q

Per le Aziende

 

Se volete inviarmi dei prodotti da provare, e se io accetto di provarli, mi ritengo libera di scriverne o non scriverne su questo blog. Sono certa che capite che questo è un blog personale e che non permetto ad altri di influenzarne il contenuto. A priori non accetto prodotti o servizi in cambio di recensioni positive degli stessi o anche, semplicemente , di product placement nelle foto.

 

Per i lettori

 

Provo solo prodotti che sono in linea con la filosofia di questo blog.

In caso accetti prodotti da un’azienda per una recensione lo evidenzio chiaramente la prima volta che li utilizzo (ma non la seconda, la terza, eccetera, quando si tratta di finire un vasetto, una scatola o una bottiglia).

Assolutamente non recensisco in maniera positiva un prodotto o un servizio solo perché mi è stato fornito gratuitamente. Le mie recensioni riflettono sempre i miei giudizi. Informo sempre le aziende che mi inviano dei prodotti da provare che l’eventuale recensione rifletterà la mia onesta opinione.

Non accetto pagamenti per scrivere bene di un prodotto o di un servizio. Se qualcosa mi piace, bene, altrimenti dico onestamente cosa ne penso.

Ritengo sia un mio dovere nei confronti dei lettori difendere l’integrità di questo blog, senza scendere a compromessi per un onorario o un rimborso spese.